A Riccione è iniziata la Coppa Italia dei Comitati Regionali
- Pubblicato: 04 Giugno 2023
Al PlayHall di Riccione sono iniziati gli incontri della fase di qualificazione della Coppa Italia dei Comitati Regionali, che vedono in campo 16 squadre, in rappresentanza di altrettante Regioni (nella foto di Giuseppe Di Carlo).
Nel girone 1 si stanno affrontando Tennistavolo Aquile Azzurre Milano, San Giovanni, Coumba Freide Tennistavolo Aosta e AICS Sestese Tennistavolo, nel 2 Tennistavolo Carmagnola, Antoniana Tennistavolo Pescara, Tennistavolo Cornedo e Tennistavolo Capri, nel 3 Spezzano Albanese, UPR Montemarciano, Tennistavolo Perugia 2 e Tennistavolo Ennio Cristofaro 1 e nel 4 Polisportiva UISP Germaine Lecocq, Tennistavolo Villa d’Oro Modena, Gruppo Sportivo Bolghera e Future 94 Ciampino.
Al termine le prime due di ogni gruppo accederanno ai quarti di finale e le terze e le quarte al Tabellone B.
La compagine vincitrice sarà ammessa alla serie C1 della stagione sportiva 2023-2024.
Nel pomeriggio proseguiranno i Campionati Italiani, con la disputa del singolare femminile di quarta categoria, che scatterà alle ore 15 con i gironi di qualificazione e proseguirà con il tabellone a eliminazione diretta.
Le gare sono trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, ai tavoli 8 e 9 al link https://www.youtube.com/watch?v=0Ik0v0qrFEA e ai tavoli 10 e 11 al link https://www.youtube.com/watch?v=iPUnrSbm8Ho.